
L’Associazione “Un Grillo in Testa – Montessori”, il Comune di Bordano, l’associazione Volo Libero Friuli, in collaborazione con numerose realtà del territorio, invitano bambini, ragazzi e famiglie alla nuova edizione della Festa “Emozioniamoci”: un’intera giornata ricca di laboratori, attività sportive e molto altro ancora.
L’appuntamento è fissato per domenica 29 giugno 2025, a partire dalle ore 9.30, a Bordano, presso l’area del Campo Volo (zona campo sportivo).
Le insegnanti della Scuola pubblica Montessori di Bordano saranno a disposizione di quanti vorranno sperimentare le attività didattiche e per soddisfare eventuali curiosità rispetto al metodo e alla scuola stessa.
Per bambini d’età inferiore ai 3 anni e per ragazzi d’età superiore ai 13 l’ingresso è libero. Per bambini e ragazzi d’età compresa tra 3 e 13 anni la quota di partecipazione è di 10 euro, comprendente l’accesso a tutte le attività e ai laboratori.
Ogni iscritto riceverà inoltre una sacca-zainetto in cotone e un gadget.
La festa è realizzata con il contributo di PrimaCassa Credito Cooperativo FVG, della Regione Autonoma FVG, del Coordinamento Territoriale d’Ambito dell’Alto Friuli, del Coordinamento delle Associazioni Culturali e di Volontariato Sociale di Gemona del Friuli e della Rete Alto Friuli.
Organizzazione a cura dell’Associazione Un Grillo in Testa – Montessori APS.
L’evento fa parte delle manifestazioni in programma per i Colori del Vento. Qui il programma completo.