![Cjaminade al Volo [dom 29 giug ’25]](https://www.coordinamentodelgemonese.it/wp-content/uploads/2025/06/jon-flobrant-_r19nfvS3wY-unsplash-1024x683.jpg)
La Monte Faeit Run APS con il patrocinio del Comune di Bordano, sotto l’egida del Comitato FIASP ed in collaborazione con ASD Volo Libero Friuli organizza una manifestazione ludico-motoria a passo libero aperta a tutti per scoprire le bellezze del territorio.
Il ritrovo è previsto per domenica 29 giugno, presso il Campo Volo di Bordano, con iscrizioni e partenza libera dalle ore 8.00 alle ore 10.00.
L’evento si concluderà all’arrivo dell’ultimo partecipante e comunque entro le ore 13.30.
I partecipanti potranno scegliere tra due percorsi: uno da 5 km (segnalato in colore blu), ideale per chi desidera una camminata più leggera, e uno da 13 km (colore rosso), per chi vuole esplorare di più.
Entrambi i tracciati sono di media difficoltà e si sviluppano su sentieri e strade di campagna con fondo misto, offrendo la possibilità di scoprire le bellezze naturali del territorio.
Contributo di partecipazione a sostegno dell’evento € 3,50 con maggiorazione non socio FIASP di € 0,50.
Per maggiori informazioni: montefaeitrun@gmail.com
Organizzazione a cura della Monte Faeit Run APS sotto l’egida del Comitato FIASP In collaborazione con ASD Volo Libero Friuli.
L’evento fa parte delle manifestazioni dei Colori del Vento di quest’anno. Qui il programma completo.